Mangiobuono...TUTTA LA PUGLIA CHE VUOI!!  
lunedì, 23 ottobre 2017  
   Chi Siamo
   Guida agli Acquisti
   Spedizioni e Consegne
   Contattaci

I nostri prodotti
viaggiano con compagnie
di prim'ordine
in imballi sicuri e protetti
 
Olio
Pasta Centoni
Taralli e prodotti da forno
Confetture e sottolio
Pasta Intini
Liquori e grappe pugliesi
Miele e tisane
Spumanti pugliesi
Olio biologico
Vino
Vino pet 5 litri
Condimenti aromatizzati in olio evo
:: Home » Spedizioni e Consegne

 
Le spedizioni in Italia avvengono tramite Corriere Espresso. Le consegne saranno effettuate di norma entro 48/72 ore dall’accettazione dell’ordine. Le spese di spedizione variano di norma in base al peso, al luogo e ai tempi di consegna.
Il cliente partecipa con un contributo alle spese di spedizione nella seguente misura (salvo promozioni) e a seconda del luogo di destinazione della merce :
» Italia: 9,5 Euro
» Europa: su preventivo

Tali importi consentono di abbattere il muro delle quantità ma, ovviamente, sono riferiti a spedizioni "standard", ovvero a quelle spedizioni i cui imballaggi non superano il peso massimo di 20 kg, la lunghezza massima di 1 metro e la lunghezza + giro massimo misurato in senso che non sia quello della lunghezza di 2 metri (esempio collo: 55 cm x 35 cm x 35 cm). Il contributo richiesto permette di acquistare sino a 24 bottiglie. Con gli importi sopraindicati, si possono acquistare al massimo 20 Kg. di merce. Per quantitativi superiori si invita la clientela a contattare l'azienda prima di effettuare l'ordine, al numero 099 8864514.
Si avvisa la gentile clientela che: il Corriere non effettua consegna all'uscio.
La consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del fattorino, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per espletare il Suo servizio.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo ACCETTAZIONE CON RISERVA E MOTIVAZIONE DELLA RISERVA sulla prova di consegna del corriere. Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l'apertura del collo. Solo in quest'ultimo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax alla sede locale del corriere e, per conoscenza alla mangiobuono.com al numero di fax 099 886 4514. In casi particolarmente gravi la mangiobuono.com potrà richiedere la restituzione completa del prodotto ricevuto onde potersi rivalere presso lo spedizioniere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
 
 



Zazzara Industrie Srl
Part.IVA 02277320731
R.E.A. 135655
Tel. 099 8864514
Fax. 099 8864514
info@mangiobuono.com


Chi siamo
Guida agli Acquisti
Spedizioni e Consegne
Condizioni d'Uso
Privacy
Contatto

© 2010
Tutti i diritti riservati a MangioBuono.com
I Marchi rappresentati appartengono ai rispettivi proprietari